Cover Reideen

Saiga Junki è tormentato da un sogno nel quale un gigante dorato combatte contro un mostro enorme. Un giorno, in mezzo ad antiche rovine, Junki trova un bracciale che lo catapulta all'interno del robot del suo sogno... Reideen!

Cover Reideen

Messaggioda Woltzgharoth » mar set 23, 2008 5:40 pm

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e come omaggio vorrei proporvi la cover (con tanto di vostro logo e ind. internet) che ho fatto per questa serie (x la verità l'ho ritoccata da una che ho trovato in francese). posso?
Woltzgharoth

Messaggioda Spider » mar set 23, 2008 5:46 pm

Da qualche tempo ci occupiamo direttamente noi delle cover "ufficiali" per i nostri fansub. Per ora abbiamo rilasciato solo quella della prima stagione di Code Geass, ma presto ne arriveranno altre-

Ad ogni modo, ti ringrazio, anche se non sono molto favorevole alle cover riciclate da altri.

E' giusto che i meriti vadano agli autori originali, e ritoccandole e distribuendole in lingue differenti è un po' come prendersi il merito altrui, non trovi? ;)

Comunque, ribadisco, grazie comunque per l'idea.
SPIDER of SUBZERO
Immagine
Spider
Site Admin

Messaggioda Woltzgharoth » mar set 23, 2008 5:52 pm

ok, niente.

Riciclarle... è solo perchè non trovavo delle immagini interessanti... e poi l'ho utilizzata solo x il fronte. Per il retro l'ho dovuta rifare de zero.

Grazie lo stesso
Woltzgharoth

Torna a Reideen