Eureka Seven The Movie: rilasciata versione Blu-ray

Nell'anno 2054 l'umanità è in guerra contro gli esseri chiamati Image. Il giovane Renton Thurston, da poco entrato nell'esercito, verrà coinvolto in una missione il cui scopo è quello di recuperare un importante soggetto sperimentale. Ma il soggetto in questione altri non è che Eureka, la bambina con la quale ha trascorso la propria infanzia...

Eureka Seven The Movie: rilasciata versione Blu-ray

Messaggioda Spider » sab lug 11, 2009 2:02 am

Immagine

EUREKA SEVEN - THE MOVIE
˜ TASCHE PIENE DI ARCOBALENI ˜
(Koukyoushihen Eureka Seven - Pocket ga Niji de Ippai)

Versione Blu-ray (HD)
Data: 11/7/09
Codec Video: H264 - 1280x720
Codec Audio: AAC - 192 kbps
Container: MP4
Durata: 1 ora e 55 min.
Dimensioni: 2.253.159.665 byte
CRC: FA567763

Versione Blu-ray (Full HD)
Data: 11/7/09
Codec Video: H264 - 1920x1080
Codec Audio: DTS 5.1
Container: MKV
Durata: 1 ora e 55 min.
Dimensioni: 4.690.347.911 byte
CRC: 7EA9B382

Dopo la versione a risoluzione standard, ecco finalmente l'edizione Blu-ray, per godersi il bellissimo film di Eureka Seven in alta definzione.
Potrete scegliere tra ben due formati, a seconda delle vostre esigenze o dei sistemi a vostra disposizione: formato HD, in container MP4 compatibile anche con Playstation 3 e Xbox 360; formato Full HD, in contenitore MKV, con audio DTS 5.1 e sottotitoli disattivabili.
Entrambi i video sono pronti sul tracker bittorrent!

VERSIONE HD:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

VERSIONE FULL HD:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPIDER of SUBZERO
Immagine
Spider
Site Admin

Messaggioda mast » lun lug 13, 2009 11:39 am

ma ci sono anche exra? Mi pare di aver capito di no, ma sempre meglio chiedere :)
Mast arrivato dai SUBBI ZERO!

Ten no STORYWRITER
Ai wo sono te ni
Saigo kono me ni ai wo
mast

Messaggioda Anancuras » lun lug 13, 2009 2:55 pm

Grazie anche per la versione Blu Ray
Immagine
Anancuras

Messaggioda mast » gio lug 16, 2009 11:22 am

problema con questa versione. Ho un mac è ho provato a vederal con vlc, infatti va lentissimo. Adesso non capisco se è colpa del mac o di vlc qualcuno mi può illuminare? grassie :)
Mast arrivato dai SUBBI ZERO!

Ten no STORYWRITER
Ai wo sono te ni
Saigo kono me ni ai wo
mast

Messaggioda Spider » gio lug 16, 2009 4:26 pm

In quale lingua ve lo devo dire di NON usare VLC? :roll:

Sono mesi ormai che ripeto che, oltre ad essere un player molto pesante, visualizza male gli MP4, mentre per i softsub in mkv non supporta gli stili nei sottotitoli.

Inoltre tieni presente che, sebbene ormai tutti i PC e i MAC in commercio siano sufficientemente potenti per leggere benissimo qualsiasi video in HD, se si incontrano problemi di questo genere è necessario assicurarsi di disporre di una configurazione decente e soprattutto di un monitor che arrivi a tale risoluzione.

Logico che se si prova a vedere un video in FullHD su un monitor che ha un risoluzione massima inferiore, il sistema sarà costretto ad abbassare la risoluzione del video in tempo reale, con un conseguente consumo di risorse e relativi scatti.
SPIDER of SUBZERO
Immagine
Spider
Site Admin

Re: Eureka Seven The Movie: rilasciata versione Blu-ray

Messaggioda keyn » sab mar 20, 2010 8:18 pm

Grazie mille ragazzi! Lavoro stupendo!

Stavo per scaricare la versione bluray di un fansub inglese.... (come raw per quando poi esce la lingua italiana...)
e meno male che ho pensato bene di vedere se qualche fansub italiano lo avesse rilasciato in versione bluray softsub e.... sorpresa-sorpresa
scopro che lo hanno rilasciato i "grandi" SubZero (ho praticamente quasi tutti i vostri lavori).

Quindi che dire.... GRAZIE
keyn

Torna a Eureka Seven: The Movie