Per quanto riguarda Code Geass Bokoku no Akito...

Tutte le informazioni riguardanti i nostri futuri progetti.

Per quanto riguarda Code Geass Bokoku no Akito...

Messaggioda Spider » gio ago 02, 2012 9:42 am

Siccome ci state saturando la nostra e-mail (e non solo :mrgreen:), lo specificherò qui una volta per tutte.

La serie di OAV in questione è nei nostri progetti futuri, ma non è confermata. Questo perché ha forti probabilità di essere licenziata, e quindi abbiamo deciso di aspettare fino al prossimo autunno (quando uscirà il primo Blu-ray) per vedere se qualche editore nostrano la annuncerà e in caso contrario occuparcene noi.
Insomma, vorremmo evitare che succeda come è accaduto a nostri colleghi con gli OAV di Gundam Unicorn.

Pertanto vi preghiamo da qui a ottobre/novembre (non c'è ancora una data d'uscita ufficiale) di non stressarci ogni santo giorno chiedendoci se la subberemo oppure no.

Quando avremo deciso, lo annunceremo ufficialmente sulla nostra hompage.

Code Geass è una serie che ha rappresentato tanto per noi, ed è ovvio che questi OAV li stiamo attendendo con ansia.

Niente da fare invece per Nunnally in Wonderland, che personalmente reputo una scemenza.
SPIDER of SUBZERO
Immagine
Spider
Site Admin

Re: Per quanto riguarda Code Geass Bokoku no Akito...

Messaggioda gaogaigar » sab ago 04, 2012 11:16 am

caro spider, ma che altro avete in progetto da qui a ottobre/novembre ?

negli anni passati, in questo periodo, già esponevate i possibili titoli per la stagione autunnale; è possibile che finora non siano trapelate informazioni sui titoli autunnali ?

(a proposito, il titolo "datato" di cui si parlava in alcuni precedenti post e di cui vi stavate procurando i materiali di cosa tratta ? potete almeno rivelare a che genere appartiene? )

buon riposo, paisà :D :) :o :lol: :P :mrgreen:
gaogaigar

Messaggioda Spider » sab ago 04, 2012 2:05 pm

Il problema è che finora la lista delle serie in uscita per il prossimo autunno è sconfortante.
L'unica serie che meriterebbe di essere fatta è JoJo, ma essendo prodotta da Warner Bros si rischia che accada la stessa cosa di Accel World.

Ci sono un paio di titoli che ci incuriosiscono, ma aspettiamo di saperne un po' di più per vedere se sono davvero interessanti.
Noi non annunciamo serie alla cieca come fanno in tanti.

Per la serie "datata" al momento non posso dire nulla perché stiamo recuperando il materiale con qualche difficoltà, quindi finché non avremo tutto a disposizione non sarà sicuro se la faremo oppure no.
SPIDER of SUBZERO
Immagine
Spider
Site Admin

Messaggioda Kira75 » dom ago 05, 2012 12:38 am

se quella famosa mail arrivata a 2 nostri gruppi, confermi che è vera, allora è moooolto probabile che la stessa cosa accada per Jojo.
Questa nuova serie di oav mi ha incuriosito tantissimo, sin dal suo annuncio, se non ricordo male, ambientazione e personaggio sono nuovi e non hanno nulla a che vedere con la prime 2 serie o ricordo male??? :roll: cmq la considero già licensed, visto che la Dynit ha in mano le prime 2 serie mi pare strano che si faccia scappare questa....poi si parla di una serie oav , quindi di breve durata.
Per quanto riguarda la serie datata , aspetto con ansia il vostro annuncio (se ci sarà ovvio), in caso contrario avete mai pensato di subbare ideon o Xabungle (ovviamente se si trovano sub inglesi)??? peccato che di Raideen non si trovino sub inglesi, tempo fà ho visto qualche episodio nn subbato e devo dire la serie merita...e tanto :D .
Tornando in topic.....non sapevo nemmeno dell'esistenza di Nunnally in Wonderland.....di che si tratta??? :shock:
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!
Immagine
Kira75

Località: disperso da qualche parte nella provincia di milano

Messaggioda Mega Man » dom ago 26, 2012 12:55 pm

La serie datata di cui si parla sarà mica una del filone Yuusha correlate a GaoGaiGar? Tipo Brave Exkaiser? :wink:
Mega Man

Messaggioda lupinxxx » sab set 29, 2012 10:39 am

Scusate, volevo sapere qualche info in più sull'anime. È uscito il sub-eng anche se i bd sono previsti per Gennaio, è possibile?
lupinxxx

Messaggioda Spider » sab set 29, 2012 2:32 pm

Si tratta di un rip dal PSN Store, quindi la qualità non è malaccio.
Stiamo quindi valutando se fare una pre-release con questa sorgente o aspettare direttamente i Bluy-ray.
SPIDER of SUBZERO
Immagine
Spider
Site Admin

Messaggioda lupinxxx » sab set 29, 2012 4:48 pm

Spider ha scritto:Si tratta di un rip dal PSN Store, quindi la qualità non è malaccio.
Stiamo quindi valutando se fare una pre-release con questa sorgente o aspettare direttamente i Bluy-ray.

Pensavo che fosse una registrazione al cinema quindi robaccia....
lupinxxx

Messaggioda maxen » sab set 29, 2012 4:51 pm

Spider ha scritto:Si tratta di un rip dal PSN Store, quindi la qualità non è malaccio.

Ho trovato una raw di Code Geass: Akito The Exiled a risoluzione 1906*1080.. e la qualità video/audio è veramente OTTIMA!!! Il sub eng è uscito oggi!!
Se l'assenza di forza costituisce il male, allora il potere rappresenta il bene? Chi insegue la vendetta è malvagio? L'amicizia può essere comparata alla giustizia?(Lelouch, Code Geass R2)
maxen

Messaggioda Spider » sab set 29, 2012 4:52 pm

Già, inizialmente lo pensavo anch'io (e infatti alcune raw che si trovano in giro sono dei cam-rip vergognosi).
Sia chiaro, gli stream del PSN non è che siano il massimo della qualità, ma sono comunque vedibili. A livello di un discreto streaming HD su Youtube.

maxen ha scritto:Ho trovato una raw di Code Geass: Akito The Exiled a risoluzione 1906*1080.. e la qualità video/audio è veramente OTTIMA!!! Il sub eng è uscito oggi!!

Se reputi quella raw di "qualità ottima", mi sa che non hai ben chiaro il concetto di qualità. ;)
Non lasciarti ingannare dalla risoluzione di 1080p, si tratta di un upscaling brutale.

Comunque, come ho già detto, stiamo valutando il da farsi. Non iniziate quindi con i vari post "è uscita la raw, è uscito il sub ENG", perché non è che dormiamo, lo sappiamo già e spesso anche prima di voi.

Più che dirvi "tenete d'occhio il nostro sito" non posso dire altro.
SPIDER of SUBZERO
Immagine
Spider
Site Admin

Messaggioda maxen » sab set 29, 2012 4:59 pm

maxen ha scritto:Ho trovato una raw di Code Geass: Akito The Exiled a risoluzione 1906*1080.. e la qualità video/audio è veramente OTTIMA!!! Il sub eng è uscito oggi!!

Se reputi quella raw di "qualità ottima", mi sa che non hai ben chiaro il concetto di qualità. ;)
Non lasciarti ingannare dalla risoluzione di 1080p, si tratta di un upscaling brutale.

Comunque, come ho già detto, stiamo valutando il da farsi. Non iniziate quindi con i vari post "è uscita la raw, è uscito il sub ENG", perché non è che dormiamo, lo sappiamo già e spesso anche prima di voi.

Più che dirvi "tenete d'occhio il nostro sito" non posso dire altro.

Sono 900 MB per 50 minuti di video.. in così pochi mega non si può certo fare di meglio!!
Se l'assenza di forza costituisce il male, allora il potere rappresenta il bene? Chi insegue la vendetta è malvagio? L'amicizia può essere comparata alla giustizia?(Lelouch, Code Geass R2)
maxen

Torna a Produzioni future