Titolo originale: Gundam – G no Reconguista
Genere: mecha, azione
Regia: Yoshiyuki Tomino
Produttore: Sunrise
Tipologia: serie TV
Prima trasmissione: 2 ottobre 2014
Totale episodi: 26
Stato fansub: completato

Molto tempo è trascorso dalla fine dello Universal Century, un’epoca caratterizzata dalla colonizzazione dello spazio, ma anche da numerosi conflitti.
Da allora l’umanità sta prosperando in una nuova era di pace globale, nota come “Regild Century” (RC).

È l’anno RC 1014.

Capital Tower è un ascensore orbitale che collega la superficie terrestre allo spazio e il suo condotto energetico, la cosidetta “Photon Battery” riveste un’importanza tale da essere considerato sacro.

Bellri Zenam è nel mezzo dell’addestramento per la Capital Guard, un corpo scelto finalizzato alla protezione di Capital Tower, quando la struttura viene attaccata dal G-Self, un mobile suit dall’elevata mobilità, basato su una tecnologia sconosciuta.

Il ragazzo, salendo a bordo di un MS da manutenzione, riesce a fermare il G-Self e a catturarlo. A bordo dell’unità c’è la pirata spaziale Aida Rayhunton e e presto Bellri inizia a provare una strana attrazione nei confronti della ragazza, ma anche verso il G-self, sebbene non abbia mai visto quel mezzo prima d’ora.

Il G-Self è un mobile suit che può essere pilotato solo in specifiche condizioni, eppure Bellri è in grado di attivarlo.

Gli obiettivi di Aida e dei pirati che hanno preso di mira Capital Tower e il destino intrapreso da Bellri nel momento in cui è stato scelto dal G-Self, porteranno a verità che scuoteranno le fondamenta dell’intero Reguild Century.


Versione 10bit
Sorgente: HDTV (ts)
Risoluzione: 1280×720
Codec video: x264 Hi10p
Codec audio: AAC LC
Container: MKV
Sottotitoli: softsub
Compatibile console: no
Versione 8bit
Sorgente: HDTV (ts)
Risoluzione: 1280×720
Codec video: x264
Codec audio: AAC LC
Container: MP4
Sottotitoli: hardsub
Compatibile console:



Serie completa


Screenshots

Screenshot

Screenshot

Screenshot

Screenshot

Screenshot

Login

Categorie

Seguici su Facebook

Altri social