Genere: azione, supereroi
Produttori: Madhouse/Marvel
Tipologia: serie TV
Prima trasmissione: 1 ottobre 2010
Totale episodi: 12
Stato fansub: completato

Quando l’industriale miliardario Tony Stark indossa l’ultrasofisticata armatura di sua progettazione, diventa un’arma vivente ad alta tecnologia… La più potente macchina da guerra umana.

Allo scopo di realizzare una serie di stazioni Arc, capaci di generare energia pulita e gratuita, Tony Stark si trasferisce in Giappone, dove il progetto è già in fase avanzata grazie all’operato del Laboratorio n° 23, coordinato dalla Dottoressa Tanaka Chika. Vista l’enorme importanza che questa operazione riveste nel suo programma finalizzato al benessere dell’umanità e alla pace nel mondo, Stark ha deciso di rinunciare alle proprie attività di supereroe. Una versione prodotta in serie dell’armatura di Iron Man, denominata “Dio” servirebbe quindi a sopperire all’abbandono dell’eroe corazzato, ma l’organizzazione denominata Zodiaco è intenzionata a sabotare i suoi piani…

Questa serie è stata prodotta in Giappone dallo studio Madhouse, e fa parte di un progetto che prevede altre trasposizioni in anime degli eroi Marvel. La versione di Iron Man rappresentata nell’anime si ispira a quella vista nel film cinematografico.


Episodi 01-12(serie completa)


Login

Categorie

Seguici su Facebook

Altri social